Mobili Scolaro a Pozzallo

 

Arredo d’interni

 
Nasce nel 1970 l'azienda Mobili Scolaro a Pozzallo dall'idea del Sig. Giovanni Scolaro che all'età di quattordici anni ha iniziato a lavorare presso una prestigiosa bottega locale.
Negli anni Sessanta, in seguito ad una visita al Salone del Mobile di Milano e alla sua passione per questo settore, prende la decisione di aprire una propria attività di vendita al dettaglio di mobili e complementi d'arredo.

Da quasi cinquant’anni si occupa di arredo d’interni, il suo amore per questo lavoro lo porta ogni giorno ad occuparsi personalmente di ogni singolo cliente. Organizza, progetta e arreda qualsiasi ambiente che riguarda abitazioni private.
La politica dell’azienda si pone l'obiettivo di mantenere i prezzi bassi tutto l'anno, creando la convenienza per gli utenti piuttosto che puntare su occasionali promozioni.
L’amore per l’estetica, la qualità dei materiali, l’efficienza nei preventivi, l’assistenza del cliente a 360° sono solo alcuni dei punti di forza aziendali.
Coccolare i clienti e vederli sorridere perché realizzano i loro sogni, è la più grande soddisfazione per l’azienda, per questo offre la possibilità di richiedere dei preventivi con sopralluoghi gratuiti. Mobili Scolaro, inoltre, vi propone complementi d’arredo e accessori da scegliere tra un’ampia gamma di marchi leader nel settore. Camere da letto, soggiorni, cucine, arredo bagno e tanto altro… in sede troverete pure un’esposizione di alcuni dei prodotti che trattiamo, così potete toccare con mano la qualità.


 
 
libri
 
 
 
mobiliscolaro pozzallo